La posizione di Responsabile Amministrativo di Amici del Mondo World Friends Onlus avrà affidati i seguenti ambiti di competenza:
- definizione e messa in funzione di procedure interne finalizzate a razionalizzare i servizi amministrativi e il controllo di gestione;
- gestione e verifica della programmazione economico-finanziaria annuale;
- gestione della contabilità: prima nota, contabilità degli stipendi, gestione rimborsi spese, archiviazione di documentazione contabile e fiscale;
- redazione del bilancio annuale ai fini civilistici e fiscali in collaborazione con i consulenti esterni;
- gestione della tesoreria: pagamenti, gestione della cassa, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
- gestione dei libri sociali e dei libri contabili;
- gestione amministrativa del personale con il supporto del consulente del lavoro (contratti, cedolini e pagamenti, etc);
- coordinamento diretto con i consulenti esterni (studio commercialista, consulente del lavoro, società di revisione dei conti);
- valutazione amministrativa dei rendiconti di progetto;
- presentazione progetti, rendiconti, reporting e relazioni con progetti e donatori;
- gestione dei rapporti generali con i fornitori in Italia;
- coordinamento delle attività di segreteria
Per avere maggiori informazioni sulla posizione di lavoro o per candidarsi (entro il 20 dicembre) guarda qui.