Susan G. Komen cerca un Supporto Amministrativo

Associazione non profit di rilevanza nazionale cerca, per la propria sede di Roma, un supporto amministrativo full time a partire da GENNAIO  2015.
Il ruolo sarà quello di affiancare e supportare la Responsabile dell’Amministrazione e la Direzione nella  gestione amministrativa dell’Associazione in particolare:
– Registrazione prima nota
– Riconciliazione periodiche e annuali
– Bilancio e rendiconto annuale
– Interfaccia consulenti esterni in ambito amministrativo
– Stesura preventivi e consuntivi di progetto
– Rendicontazione progetti ad enti pubblici e privati
– Scadenziario adempimenti amministrativi, contabili e fiscaliRequisiti richiesti:

Il/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:
– Laurea in Economia e Commercio o simile
– Esperienza minima 5 anni in contesti non profit o PMI
– Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office in particolare excel
– Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata)
– Predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo
– Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

I candidati interessati possono inviare via email il curriculum vitae accompagnato da una lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) a: segreteria@komen.it

Lascia un commento