La Susan G. Komen Italia è una organizzazione non-profit che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno.
Per la sede di Brescia, l’Associazione sta ricercando una figura nel campo del Corporate Fundraising con esperienza anche in organizzazione eventi.
Principali mansioni:
• Ricerca aziende sponsor per gli eventi dell’Associazione;
• Ideazione e implementazione di iniziative di raccolta fondi;
• Sviluppo delle strategie di comunicazione/promozione, sui social network, delle iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi dell’Associazione.
Requisiti:
• Formazione universitaria;
• Comprovata esperienza nel settore della raccolta fondi e del Marketing Sociale;
• Ottime capacità di scrittura e redazione documenti;
• Buona conoscenza dell’inglese;
• Competenze informatiche;
• Buone doti organizzative e capacità di lavoro in team.
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nell’organizzazione non profit.
Sede di Lavoro: Brescia.
Orario lavorativo: full time.
Disponibilità: immediata.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL903/77).
I candidati interessati possono inviare via email il curriculum vitae accompagnato da una lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003), indicando nell’oggetto della mail il riferimento a: brescia.race@komen.it