E’ online l’agenda del Social Business Forum organizzato da OpenKnowledge, l’evento leader in Europa sui temi della social enterprise, del digital marketing e dell’innovazione partecipata.
L’evento propone un’offerta e una varietà unica di keynote speech, storie di successo, interventi singoli e tavole rotonde organizzate secondo la formula Free Conference (gratuita) o Premium Conference (a pagamento).
La Free Conference include: i Keynote Speech della mattina, con visionari ed esperti internazionali; la “Social Business Bricks”: una open conference pomeridiana con oltre 15 interventi e approfondimenti di prim’ordine sui temi del social business e, infine, l’Expo Pavilion, un’area dedicata ad accesso libero per tutta la durata dell’evento, dove provare e testare con mano le soluzioni leader di enterprise social software.
La Premium Conference comprende tutti i contenuti della Free Conference più una grande opportunità di business e formazione: Business Case – Social Business in Action, oltre 25 casi studio e storie di successo sul social business presentati da importanti aziende nazionali e internazionali (BNP Paribas, Barilla, Pirelli, Zegna, Illy, BE1, Whirpool…). Un modo pratico per mettere in luce come progetti e iniziative di social enterprise siano diventate indispensabili e abbiano creato valore attraverso un coinvolgimento più esteso dell’intero ecosistema aziendale. Gli interventi sono organizzati secondo 6 track divisi per industry e metodologie che terminano con una tavola rotonda tenuta da esperti, pionieri e manager del settore.
Un’occasione formativa unica in Europa!