Si cercano Team Leader su Napoli, Milano e Ancona

Joy Fundraising (www.joyfundraising.it) seleziona 3 TEAM LEADER per l’espansione della propria attività di face to face fundraising nelle città di Napoli, Milano e Ancona.

Si richiede esperienza nella gestione di team in ambito raccolta fondi face to face per organizzazioni no profit.

Il ruolo del team leader è quello di coordinare l’attività di un gruppo di dialogatori presso appositi stand informativi posizionati in luoghi di alta affluenza (centri commerciali, supermercati, aeroporti) e apposite aree pedonali della città di Napoli, Milano e Ancona e relativi hinterland, con l’obiettivo di sostenere i progetti delle organizzazioni non profit nostre partner reclutando nuovi sostenitori regolari.

E’ responsabilità del team leader il raggiungimento degli obiettivi prefissati e il monitoraggio dei risultati, l’organizzazione dei turni di lavoro, la formazione tecnica del team e la gestione dei materiali utili all’attività di raccolta fondi.

Il/la candidato/a ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa di almeno un anno come responsabile di uno o più team face to face fundraising.

Desideriamo entrare in contatto con persone residenti in loco e automunite, dotate di forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità tecniche e formative, leadership, problem solving e ottime doti comunicative.

Si offre un inserimento stabile con compenso fissobonus di produzione, incentivi e rimborso spese.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae ENTRO IL 10 APRILE a recruiting@joyfundraising.it indicando come oggetto della mail “Team Leader per (città) da lavorononprofit.it”.

Lascia un commento