International Fundraising, multinazionale spagnola leader nella raccolta fondi, è alla ricerca di un team leader per il proprio gruppo di dialogatori su Milano.
Il ruolo del Team Leader consiste nel coordinare l’attività di un gruppo di dialogatori in street, d2d, centri commerciali etc. nel comune di Milano; motivare, supportare e monitorare le attività del gruppo. La persona selezionata contribuirà in maniera attiva al raggiungimento degli obiettivi di efficienza e efficacia del team assegnato rispettando e promuovendo i valori della ONG/ONLUS che rappresenta.
L’obiettivo sarà quello di reclutare nuovi sostenitori regolari per la ONG che International Fundraising rappresenta, gestire i materiali utili all’attività di raccolta fondi, garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati e la misurazione delle performance del team.
Il Team Leader selezionato riceverà una formazione iniziale sulla mission e vision e sui i progetti dell’Organizzazione che rappresenterà.
Durante l’attività sarà supportato dal coordinatore di riferimento.
Requisiti:
- Disponibilità full time
- Determinazione a lavorare per obiettivi
- Spiccate doti comunicative e di convincimento
- Flessibilità e dinamismo
- Leadership
- Problem solving
- FONDAMENTALE – Esperienza pregressa come responsabile team face to face Fundraising
- Domicilio a Milano o immediata provincia
- Automunito
Compenso:
È previsto un compenso fisso concorrenziale più provvigioni proprie e bonus sugli obiettivi di squadra.
Per candidarsi inviare il curriculum vitae a: gabriella.scaduto@intfundraising.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.