Lavorare Insieme è una cooperativa sociale nata ad Almè (BG) nel 1985 su iniziativa di alcune famiglie con il supporto dell’ANFASS, dell’ENAIP e delle ACLI. Opera nell’ambito della disabilità attraverso la gestione di servizi socio-sanitari, socio-educativi e scolastici.
Mission: La Lavorare Insieme vuole essere una presenza viva e aperta all’interno delle Comunità locali nelle quali opera e abita, con l’intento di costruire legami sociali e relazionali grazie ai quali le persone disabili possano crescere, esprimersi e trovare la propria “Felicità e realizzazione”. Operiamo non solo per dare risposta a bisogni individualizzati delle persone disabili e delle loro famiglie, ma anche per diffondere un Modello Culturale e Sociale di Inclusione delle persone disabili nella società.
Vision: Vogliamo Lavorare Insieme, per costruire una comunità che consideri la disabilità e la fragilità non un mondo a parte, ma una parte del mondo.
Riferimento annuncio: 63/2016 InfProf_RSD
Data scadenza: 28/02/2017
Requisiti:
Laurea in Scienze Infermieristiche, Laurea Infermieristica classe L/STN1 o titolo equipollente;
regolare iscrizione IPASVI.
Lavorare Insieme Cooperativa Sociale attiva nell’ambito dei servizi alla disabilità, ricerca un/a infermiere professionale da inserire all’interno della Residenza Sanitaria per Disabili di Piario (BG). La persona individuata,in possesso del diploma universitario abilitante e regolarmente iscritta all’IPASVI , è responsabile dell’assistenza infermieristica generale degli ospiti. Attenendosi alle prescrizioni del Medico, promuove e coordina, all’interno di un’equipe multidisciplinare, l’assistenza infermieristica attraverso interventi specifici, autonomi e complementari di natura tecnica, relazionale ed educativa.
CCNL applicato: CCNL Cooperative Sociali e Contratto Integrativo
Orario Settimanale: 38 ore distribuite su 3 turni
Residenza Sanitaria Disabili – Via Papa Giovanni XXIII – Piario (BG) Provincia di Bergamo possibile contratto a tempo indeterminato, da verificare
preferibile residenza in Provincia di Bergamo o limitrofe
Tel. 035/543626; Fax. 035/544041
Mail: segreteria@cooplavorareinsieme.it