Si cerca educatore/educatrice per Comunità educativa mamma-bambino

COOPERATIVA SOCIALE RINNOVAMENTO ONLUS cerca educatore/educatrice per Comunità educativa mamma-bambino ubicata a Campisico di Capralba, a 8 km da Crema (CR).
La struttura è autorizzata al funzionamento come Comunità di Risocializzazione e Reinserimento e come Centro di Pronto Intervento Minori.
Il lavoro previsto è su turni di massimo otto ore per dia, il contratto che si stipulerà sarà di 30 ore settimanali con 3 giorni di riposo. Si richiede la disponibilità notturna 22 – 07 (al massimo 2 volte alla settimana) e la reperibilità notturna in caso di necessità (al massimo 2 volte alla settimana). Per tale disponibilità c’è un indennizzo di reperibilità calcolata oltre la paga ordinaria.
 
Il periodo di prova sarà di tre mesi e per questo verrà sottoscritto un contratto a tempo determinato. 
 
Le mansioni richieste sono gestione dei nuclei mamma-bambino assegnati, monitoraggio educativo e stesura del PEI, mantenimento dei rapporti coi servizi invianti, capacità di elaborare soluzioni empiriche per la ricollocazione del nucleo sul territorio designato, stesura di relazioni, affiancamento nelle mansioni quotidiane.
 
Si cerca un profilo dinamico e capace di lavorare in situazioni di stress, possibilmente con almeno 1 anno di esperienza di lavoro in comunità.
 
Si prega di inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: marco.bonis@gmail.com

Lascia un commento