Save the Children cerca un Corporate Account Executive.
SCOPO DELLA FUNZIONE:
Contribuire al conseguimento degli obiettivi economici e strategici del Corporate Department attraverso la gestione e il potenziamento di partnership già esistenti e l’avvio di nuovi contatti cold.
Come parte della Divisione Marketing, essere in grado di portare avanti il proprio lavoro, in coordinamento con i colleghi del Corporate Department e con gli altri Dipartimenti.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
Coordinare il lavoro di risorse su progetti specifici.
Avere una propria responsabilità di budget, così come previsto dalla strategia del Dipartimento.
Gestione Partnerships:
Gestire le partnership esistenti e curare la relazione con il donor corporate, utilizzando tutte le modalità e gli strumenti necessari (contatti telefonici, visite periodiche ed elaborazione di strumenti di fidelizzazione: lettere di ringraziamento, report di progetto e materiali di comunicazione);
Elaborare proposte, presentazioni, report in PPT da presentare per upgrade e coltivazione di partnership esistenti.
Sviluppo Partnership:
Identificare aziende prospect da contattare, attraverso l’elaborazione di una mappatura dei settori prioritari;
Avviare i contatti con le nuove aziende individuate (telefonate, incontri face to face);
Gestire la relazione con le aziende propspect in fase di avvio relazione ed eventuale negoziazione e
richiesta;
Elaborare proposte per nuove partnership (identificazione dei progetti, definizione delle meccaniche della collaborazione con attività ad hoc rivolte ai vari stakeholders potenzialmente coinvolti).
Per avere maggiori informazioni sulla posizione o per candidarti (entro il 20 aprile) clicca qui.