Save the Children cerca Corporate Account Executive

Save the Children cerca un Corporate Account Executive.

SCOPO DELLA FUNZIONE:

Contribuire al conseguimento degli obiettivi economici e strategici del Corporate Department attraverso la gestione e il potenziamento di partnership già esistenti e l’avvio di nuovi contatti cold.

Come parte della Divisione Marketing, essere in grado di portare avanti il proprio lavoro, in coordinamento con i colleghi del Corporate Department e con gli altri Dipartimenti.

COMPITI E RESPONSABILITÀ:

Coordinare il lavoro di risorse su progetti specifici.

Avere una propria responsabilità di budget, così come previsto dalla strategia del Dipartimento.

Gestione Partnerships:

Gestire le partnership esistenti e curare la relazione con il donor corporate, utilizzando tutte le modalità e gli strumenti necessari (contatti telefonici, visite periodiche ed elaborazione di strumenti di fidelizzazione: lettere di ringraziamento, report di progetto e materiali di comunicazione);

Elaborare proposte, presentazioni, report in PPT da presentare per upgrade e coltivazione di partnership esistenti.

Sviluppo Partnership:

Identificare aziende prospect da contattare, attraverso l’elaborazione di una mappatura dei settori prioritari;

Avviare i contatti con le nuove aziende individuate (telefonate, incontri face to face);

Gestire la relazione con le aziende propspect in fase di avvio relazione ed eventuale negoziazione e

richiesta;

Elaborare proposte per nuove partnership (identificazione dei progetti, definizione delle meccaniche della collaborazione con attività ad hoc rivolte ai vari stakeholders potenzialmente coinvolti).

Per avere maggiori informazioni sulla posizione o per candidarti (entro il 20 aprile) clicca qui.

Lascia un commento