Retesalute cerca Collaboratore

azienda speciale

Descrizione:

L’Azienda Speciale Retesalute (www.retesalute.net) rende noto che è indetto un avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione professionale per Piazza l’Idea per il periodo dal 15 novembre 2016 al 31 marzo 2017 eventualmente rinnovabile.

Piazza l’Idea è si pone come obiettivo di favorire l’integrazione socio-lavorativa dei giovani, attraverso la realizzazione la messa a disposizione di spazi (coworking) e servizi (sportelli informativi, fablab, ecc.).

Profilo:

Capacità ed esperienza pregressa nell’organizzazione e gestione di servizi aperti al pubblico e in particolare rivolti alla fascia giovanile.

Capacità di analisi e valutazione delle istanze presentate dagli utenti, ricerca di una risposta adeguata e integrata con i servizi presenti sul territorio e informazioni ed esperienza pregressa in attività di orientamento relative alle seguenti tematiche: lavoro, formazione, volontariato.

Capacità ed esperienza pregressa nell’organizzazione, promozione e gestione operativa di eventi e corsi di formazione.

Capacità ed esperienza pregressa di animazione territoriale, promozione della cittadinanza attiva e dell’associazionismo giovanile.

Capacità di attivazione e aggiornamento dei canali di comunicazione del progetto (social, sito-web, altri canali comunicativi).

Preferenziale capacità ed esperienza pregressa in attività di supporto alla ricerca attiva del lavoro in favore della popolazione giovanile.

L’avviso di selezione completo di requisiti e procedure di selezione è visionabile al link:

http://www.retesalute.net/index.php?option=com_content&view=article&id=208:avviso-di-selezione-pubblica-n-1-incarico-di-collaborazione-professionale-per-il-progetto-qpiazza-lideaq-&catid=42:bandi-moduli

Lascia un commento