Parent Project Onlus ricerca una figura professionale da inserire nell’area Eventi per la Raccolta Fondi, responsabile dello sviluppo, della promozione e ottimizzazione della terza edizione di Duchenne Heroes Italia (www.duchenneheroes.it), impresa sportiva nel segno della beneficenza, che si svolge nel mese di giugno 2015. La manifestazione è un tour in mountain bike di sette giorni, tra i paesaggi delle Alpi, finalizzata alla raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica che combatte la Duchenne.
Requisiti richiesti:
- età 28/35 anni
- formazione universitaria e ottimo livello di cultura generale
- cinque anni di esperienza nelle strategie di marketing per eventi sportivi, in via preferenziale mountain bike
- competenze maturate nell’elaborazione di piani di comunicazione integrata e nello sviluppo di una strategia di raccolta fondi a sostegno dei partecipanti nel raggiungimento degli obiettivi di funding
- capacità di relazioni interpersonali, quale primo contatto con i bikers, volontari e potenziali sostenitori dell’evento
- predisposizione al lavoro di gruppo
- conoscenza dei principali pacchetti software per il marketing online, esperienza con SEO, SEA, e-mail marketing e Google Adwords
- ottima conoscenza, scritta e orale, della lingua inglese
- disponibilità a trasferte ed impegni nel weekend
Sede di lavoro Milano.
Si offre contratto di collaborazione per un periodo di dodici mesi, con possibilità di rinnovo. La prima fase della selezione si svolgerà a Roma, presso la sede nazionale.
Per maggiori informazioni su Parent Project Onlus e per candidarsi on-line visitare www.parentproject.it, accedere alla sezione “Lavora con noi” e inviare cv completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura entro e non oltre il 19 maggio 2014.