La posizione ha come principale obiettivo il presidio del servizio di assistenza rivolto all’utenza dei servizi erogati dalla struttura e prevede in particolare una attività di relazione diretta e/o telefonica (ma anche attraverso i più moderni strumenti di network sociale) con l’utenza fino a ricoprire gradualmente il ruolo di coordinamento del gruppo di lavoro deputato alla gestione del servizio stesso.
Il candidato ideale è un laureato in psicologia o sociologia, con pluriennale esperienza nella gestione di dinamiche customer service preferibilmente in settori no profit strutturati, ma anche in contesti profit dove si sia maturata una sostanziale competenza nella gestione di situazioni critiche o complesse; requisito preferenziale è inoltre l’aver maturato una esperienza (professionale o di studio) anche all’estero (stage, Erasmus, ecc.). Completano il profilo il possesso di capacità organizzative e di mediazione; comprovate abilità nella comunicazione scritta e orale; doti di energia, empatia e resistenza allo stress. È richiesta inoltre una eccellente conoscenza della lingua Inglese.
L’inserimento – con contratto a tempo indeterminato – con inquadramento impiegatizio, avverrà a condizioni legate alle competenze effettivamente maturate. La sede di lavoro è situata in provincia di Siena.
La selezione è gestita dalla Società Praxi.
Per avere maggiori informazioni o per candidarsi clicca qui.