Medici Senza Frontiere cerca dialogatori e dialogatrici per il team interno F2F. I nostri dialogatori hanno la capacità di sensibilizzare le persone che incontrano sui temi umanitari e acquisire nuovi sostenitori regolari, grazie ai quali MSF può garantire intervento immediato e assistenza medica negli angoli più remoti del pianeta. L’attività si svolge presso le vie, le piazze, i centri commerciali, le abitazioni, e in occasione di piccoli e grandi eventi in diverse città d’Italia.
Riceverai un’adeguata formazione sulla modalità di dialogo, sulla raccolta fondi e sui nostri progetti sul campo. Avrai, inoltre, la possibilità di incontrare i nostri operatori umanitari di ritorno dalle missioni.
Condizioni:
- Disponibilità immediata
- Flessibilità
- Contratto Co.Co.Co.
- Compenso fisso + variabile
CITTÀ: Viterbo, Latina, Firenze, Lucca, Roma e provincia, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Bologna, Modena, Ferrara, Parma, Piacenza, Varese.
I nostri dialogatori indossano la pettorina con il logo MSF e il badge di riconoscimento e non possono accettare denaro in contanti. MSF ha firmato, insieme ad altre organizzazioni, un documento di “Buone Prassi” per tutelare il donatore e i dialogatori e garantire la trasparenza di questa modalità di raccolta fondi.
Se possiedi ottime doti di comunicazione, spiccato orientamento al raggiungimento di obiettivi, flessibilità, capacità di lavorare in team, motivazione verso temi umanitari e una disponibilità di circa 25 ore settimanali, entra nel nostro team!
Per candidarsi: inviare il proprio CV accompagnato da lettera di presentazione a f2f@rome.msf.org indicando nell’oggetto la città di interesse.