Lavorare Insieme cerca Educatore Professionale (Bergamo)

Lavorare Insieme è una cooperativa sociale nata ad Almè (BG) nel 1985 su iniziativa di alcune famiglie con il supporto dell’ANFASS, dell’ENAIP e delle ACLI. Opera nell’ambito della disabilità attraverso la gestione di servizi socio-sanitari, socio-educativi e scolastici.

Mission: La Lavorare Insieme vuole essere una presenza viva e aperta all’interno delle Comunità locali nelle quali opera e abita, con l’intento di costruire legami sociali e relazionali grazie ai quali le persone disabili possano crescere, esprimersi e trovare la propria “Felicità e realizzazione”. Operiamo non solo per dare risposta a bisogni individualizzati delle persone disabili e delle loro famiglie, ma anche per diffondere un Modello Culturale e Sociale di Inclusione delle persone disabili nella società.

Vision: Vogliamo Lavorare Insieme, per costruire una comunità che consideri la disabilità e la fragilità non un mondo a parte, ma una parte del mondo.

Titolo Educatore Professionale

Data scadenza 10/04/2017

Requisiti: Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione L-19; Laurea Triennale in Educazione Professionale L/SNT2

Descrizione: L’educatore professionale progetta, realizza e verifica gli interventi educativi finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili in modo coordinato ed integrato, favorendo il coinvolgimento diretto degli utenti stessi, delle loro famiglie e della comunità allargata.

Sede lavorativa: Centro Socioa Educativo – CSE Ikebana – Bergamo (BG)

CCNL applicato: CCNL Cooperative Sociali e Contratto Integrativo Provincia di Bergamo

Tipologia contratto: Tempo determinato per sostituzione maternità

Orario Settimanale: 36

Contatti:
Mail: segreteria@cooplavorareinsieme.it

Lascia un commento