Komen ricerca addetto organizzazione eventi e raccolta fondi

La Susan G. Komen Italia seleziona per la sede di Roma un supporto all’organizzazione eventi, progetti di sensibilizzazione e raccolta fondi.

La risorsa avrà il compito di supportare la responsabile Eventi e di implementare la raccolta fondi, sarà inoltre coinvolta nell’organizzazione, logistica e allestimenti dei diversi eventi organizzati ed in particolare della Race for the Cure, principale evento di raccolta fondi dell’Associazione.

Compiti e principali attività:

  • pianificazione, organizzazione e monitoraggio eventi
  • gestione operativa degli eventi
  • logistica e allestimenti eventi
  • rapporti con i fornitori
  • implementazione eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi
  • sviluppo progetti solidali
  • analisi e rendicontazione progetti raccolta fondi
  • coordinamento delle attività dei volontari coinvolti negli eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione

Competenze:

  • esperienza pregressa
  • capacità organizzative
  • capacità di relazioni interpersonali
  • capacità operative e gestionali di eventi, iniziative, fornitori.
  • predisposizione al lavoro di gruppo
  • problem solving
  • utilizzo pacchetto Office e strumenti di navigazione web
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • disponibilità a trasferte ed impegni nel weekend

Si offre possibilità di inserimento con contratto a progetto.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL903/77).
La selezione si svolgerà presso la sede nazionale di Roma, via Venanzio Fortunato 55.

Si invitano le persone interessate ad inviare il proprio cv (indicando nell’oggetto della mail il riferimento: supporto organizzazione eventi e raccolta fondi) con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 all’indirizzo: atutino@komen.it

Per maggiori informazioni su Komen Italia visitare il sito www.komen.it
Le candidature potranno essere inviate entro il 24 settembre.