La Susan G. Komen Italia seleziona per la sede di Roma un supporto all’organizzazione eventi, progetti di sensibilizzazione e raccolta fondi.
La risorsa avrà il compito di supportare la responsabile Eventi e di implementare la raccolta fondi, sarà inoltre coinvolta nell’organizzazione, logistica e allestimenti dei diversi eventi organizzati ed in particolare della Race for the Cure, principale evento di raccolta fondi dell’Associazione.
Compiti e principali attività:
- pianificazione, organizzazione e monitoraggio eventi
- gestione operativa degli eventi
- logistica e allestimenti eventi
- rapporti con i fornitori
- implementazione eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi
- sviluppo progetti solidali
- analisi e rendicontazione progetti raccolta fondi
- coordinamento delle attività dei volontari coinvolti negli eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione
Competenze:
- esperienza pregressa
- capacità organizzative
- capacità di relazioni interpersonali
- capacità operative e gestionali di eventi, iniziative, fornitori.
- predisposizione al lavoro di gruppo
- problem solving
- utilizzo pacchetto Office e strumenti di navigazione web
- buona conoscenza della lingua inglese
- disponibilità a trasferte ed impegni nel weekend
Si offre possibilità di inserimento con contratto a progetto.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL903/77).
La selezione si svolgerà presso la sede nazionale di Roma, via Venanzio Fortunato 55.
Si invitano le persone interessate ad inviare il proprio cv (indicando nell’oggetto della mail il riferimento: supporto organizzazione eventi e raccolta fondi) con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 all’indirizzo: atutino@komen.it
Per maggiori informazioni su Komen Italia visitare il sito www.komen.it
Le candidature potranno essere inviate entro il 24 settembre.