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Intersos cerca candidati per “Percorso formativo – Amministrazione HR”

Intersos cerca collaboratore amministrazione del personale (per percorso formativo). La durata del percorso è di 6 mesi da marzo 2014 (Roma HQ + Field Duty Station).

RUOLO E RESPONSABILITA’

Supporta nella gestione amministrativa del personale nelle componenti contrattuale, elaborazione delle buste paga, adempimenti fiscali e contributivi. Contribuisce inoltre nella gestisce degli aspetti contabili relativi al personale di sede e internazionale.

L’internship/percorso formativo prevede un supporto ed un affiancamento relativamente a:

·         Il supporto nella gestione amministrativa del personale e le formalità di legge (paghe, contributi, fiscalità);

·         La gestione delle comunicazioni previste dalla legge relativamente al personale nei confronti delle Istituzioni preposte;

·         L’elaborazione dei dati relativi agli adempimenti fiscali e previdenziali da versare;

·         L’archiviazione della documentazione relativa all’amministrazione del personale;

·         L’elaborazione del bilancio.

JOB REQUIREMENTS 

·         Diploma ragioneria/Laurea in Economia/Studi specifici nel settore

·         Conoscenza fluente dell’inglese

·         Buone capacità di utilizzo del computer ed in particolare di Excel

·         Entusiasmo e motivazione ad intraprendere un percorso formativo all’interno del Dipartimento Amministrativo

·         Ordine, precisione spirito d’iniziativa e capacità di lavorare in gruppo sono skills necessarie

I CV, corredati da lettera di motivazione, dovranno essere inviati recruitment@intersos.org specificando nell’oggetto “Internship – Amministrazione RU”.

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