RUOLO E RESPONSABILITA’
Supporta nella gestione amministrativa del personale nelle componenti contrattuale, elaborazione delle buste paga, adempimenti fiscali e contributivi. Contribuisce inoltre nella gestisce degli aspetti contabili relativi al personale di sede e internazionale.
L’internship/percorso formativo prevede un supporto ed un affiancamento relativamente a:
· Il supporto nella gestione amministrativa del personale e le formalità di legge (paghe, contributi, fiscalità);
· La gestione delle comunicazioni previste dalla legge relativamente al personale nei confronti delle Istituzioni preposte;
· L’elaborazione dei dati relativi agli adempimenti fiscali e previdenziali da versare;
· L’archiviazione della documentazione relativa all’amministrazione del personale;
· L’elaborazione del bilancio.
JOB REQUIREMENTS
· Diploma ragioneria/Laurea in Economia/Studi specifici nel settore
· Conoscenza fluente dell’inglese
· Buone capacità di utilizzo del computer ed in particolare di Excel
· Entusiasmo e motivazione ad intraprendere un percorso formativo all’interno del Dipartimento Amministrativo
· Ordine, precisione spirito d’iniziativa e capacità di lavorare in gruppo sono skills necessarie
I CV, corredati da lettera di motivazione, dovranno essere inviati a recruitment@intersos.org specificando nell’oggetto “Internship – Amministrazione RU”.