La risorsa sarà responsabile della raccolta fondi da iniziative ed eventi realizzate con i volontari sul territorio nazionale svolgendo le seguenti attività:
- Responsabilità della gestione e dello sviluppo delle attività dei volontari;
- Capacità di finalizzare le attività di volontariato principalmente alla raccolta fondi;
- Capacità di coinvolgere nelle iniziative dell’Associazione volontari di diversa estrazione sociale e provenienza geografica, valorizzando le potenzialità e gli interessi di ciascuno;
- Coordinamento dell’attività quotidiana pianificando obiettivi specifici e lavorando per raggiungerli;
- Rappresentanza dell’Associazione negli incontri con le strutture sul territorio per l’organizzazione di eventi e iniziative pianificate;
- Gestione del database dei volontari.
Requisiti :
- Laurea;
- Esperienza almeno triennale nella gestione di gruppi di volontari e nell’organizzazione di eventi di raccolta fondi;
- Esperienza di gestione di attività di volontariato di start–up per la raccolta fondi in organizzazioni nonprofit;
- Doti di precisione e capacità organizzative;
- Autonomia nella gestione dell’attività lavorativa e spiccate capacità relazionali;
- Capacità di leadership e di problem solving.
Tipo di contratto:
Si valuterà un iniziale inserimento con un contratto a tempo determinato di 1 anno, al termine del quale si valuterà un’assunzione a tempo indeterminato.
RAL : 24 – 27K
Ticket restaurant e cellulare aziendale.
Luogo di lavoro:
Pregnana Milanese (Mi).
Candidarsi entro il 30 settembre a b.cesare@humanaitalia.org