HUMANA cerca Coordinatore Nazionale Volontari per la raccolta fondi

La risorsa sarà responsabile della raccolta fondi da iniziative ed eventi realizzate con i volontari sul territorio nazionale svolgendo le seguenti attività:

  • Responsabilità della gestione e dello sviluppo delle attività dei volontari;
  • Capacità di finalizzare le attività di volontariato principalmente alla raccolta fondi;
  • Capacità di coinvolgere nelle iniziative dell’Associazione volontari di diversa estrazione sociale e provenienza geografica, valorizzando le potenzialità e gli interessi di ciascuno;
  • Coordinamento dell’attività quotidiana pianificando obiettivi specifici e lavorando per raggiungerli;
  • Rappresentanza dell’Associazione negli incontri con le strutture sul territorio per l’organizzazione di eventi e iniziative pianificate;
  • Gestione del database dei volontari.

Requisiti :

  • Laurea;
  • Esperienza  almeno triennale nella gestione di gruppi di volontari e nell’organizzazione di eventi di raccolta fondi;
  • Esperienza di gestione di attività di volontariato di start–up per la raccolta fondi in organizzazioni nonprofit;
  • Doti di precisione e capacità organizzative;
  • Autonomia nella gestione dell’attività lavorativa e spiccate capacità relazionali;
  • Capacità di leadership e di problem solving.

Tipo di contratto:

Si valuterà un iniziale inserimento con un contratto a tempo determinato di 1 anno, al termine del quale si valuterà un’assunzione a tempo indeterminato.

RAL : 24 – 27K

Ticket restaurant e cellulare aziendale.

Luogo di lavoro:

Pregnana Milanese (Mi).

Candidarsi entro il 30 settembre a b.cesare@humanaitalia.org

Lascia un commento