L’unità risorse umane ricerca un/una HR Assistant per supportare le attività correlate all’amministrazione, reclutamento, selezione, formazione e gestione dello staff di Greenpeace ONLUS.
Colui o colei che ricoprirà il ruolo in particolare curerà le seguenti attività:
Ordinarie
- Reclutamento: assistenza nella creazione della JD e ricerca di canali efficienti;
- Selezione: assistenza nello screening delle candidature e assistenza nell’organizzazione dell’agenda dei colloqui e dei tools di selezione;
- Amministrazione: assistenza all’espletamento di attività connesse al rapporto di lavoro per subordinati e non subordinati;
- Amministrazione: rilevazione presenze e aggiornamenti registri cartacei ed elottronici;
- Amministrazione: comunicazioni preventive di assunzioni al collocamento;
- Formazione: supporto all’agenda prevista e supporto alla formazione finanziata;
- GPI: supportare per le comunicazioni HR da e verso Greenpeace International e altre NROs.
- Supportare il Responsabile HR per ogni attività prevista dal ruolo.
Coordinamento
- Partecipare alle riunioni dello staff di Greenpeace ONLUS convocate dal Direttore Esecutivo;
- Partecipare alle riunioni periodiche con il Responsabile HR;
- Presentare mensilmente al Responsabili HR una relazione scritta sull’attività svolta;
- Organizzare, ove richiesto, riunioni di coordinamento HR;
- Monitorare e produrre delle verifiche regolari della spesa verso il Budget HR da presentare al Responsabile HR.
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