Fondazione Aiutare i Bambini cerca Senior Corporate Fundraiser

Fondazione Aiutare i Bambini cerca un Corporate Fundraiser.

Descrizione della posizione:
La persona verrà inserita nell’ufficio Corporate Fund Raising, partecipando attivamente alla vita e alle iniziative della Fondazione e dell’ufficio. In particolare avrà il compito di fare acquisizione di nuovi partner aziendali, con l’obiettivo di incrementare la raccolta fondi.
Risponderà al Responsabile Corporate Fundraising.

Requisiti richiesti:
• Piena adesione e condivisione dei valori e della missione della Fondazione “aiutare i bambini”
• comprovata esperienza di almeno 5 anni nell’attività di corporate fundraising o nella attività di acquisizione clienti (es. Sales Manager);
• di età tra i 32 ed i 42 anni;
• buone doti relazionali e capacità di interfacciarsi con gli alti livelli dei potenziali Partner aziendali: responsabili Marketing, Relazioni Esterne e Risorse Umane, CSR Managers, etc.
• ottima conoscenza dell’inglese;
• ottima conoscenza del pacchetto Office;
• competenze in ambito marketing e comunicazione;
• competenze nella gestione delle relazioni;
• capacità di analisi, autonomia, attitudine al lavoro di squadra, propensione al problem solving e portfolio contatti completano il profilo.

Per avere maggiori informazioni sulla posizione o per candidarsi (entro il 30 giugno) clicca qui.

Lascia un commento