Ruolo: Coordinatore Responsabile di RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale)
Coopselios è una cooperativa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari;
Circa 3.000 professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità, offrendo i propri servizi quotidianamente a oltre 7.000 persone in 7 regioni italiane (Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto e Trentino Alto Adige).
Il Coordinatore gestisce il servizio assegnato nell’ambito dei programmi e del budget assegnato, garantisce il rispetto degli standard organizzativi (budget – monteore – gestione turnistica).
Sviluppa e mantiene i rapporti con l’utenza, la famiglia e la committenza.
Gestisce le risorse umane, favorendone lo sviluppo e la crescita professionale.
Il candidato ideale dovrà possedere una laurea in ambito umanistico (sociologia, servizi sociali, scienze educazione, psicologia), con un’esperienza minima di un anno in servizi analoghi.
Disponibilità immediata.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato per trasformarlo poi in tempo indeterminato, full time. (zona Milano e Provincia).
Chi fosse interessato, ed in possesso dei requisiti sopracitati, potrà candidarsi, entro il 10/04/2017, inviando una mail con in allegato il cv a mallegretti@coopselios.com