Il candidato, laureato o laureando in comunicazione, relazioni pubbliche o simile, deve possedere una conoscenza, anche di base, dei principi del marketing e dei principali indicatori del direct marketing.
Descrizione della posizione:
Fornire supporto operativo all’Area Raccolta Fondi Individui al fine di gestire il rapporto con i donatori individuali dell’associazione e le attività di Direct Marketing.
Obiettivi della posizione:
Supporto gestione database donatori.
Supporto alle attività di Direct Mail.
Supporto alle attività dell’Ufficio Relazioni con i Donatori.
In particolare si occuperà di:
Data entry.
Gestione pagamenti one shot e regolari (bollettini postali, bonifici, contanti e carte di credito) dall’inserimento in db al rapporto con banche e circuiti interbancari al contatto diretto con i donatori.
Estrazioni e report dati da DB.
Gestione ordini (gadget, artigianato, bomboniere, …).
Ricerca location per programma Face to face (utilizzo e sviluppo DB location dell’Associazione), in coordinamento con lo staff FTF.
Per avere maggiori informazioni o per candidarti clicca qui.