COOPI, organizzazione non governativa di Milano, ricerca una risorsa per l’amministrazione del personale. La risorsa avrà come compito la gestione delle pratiche amministrative, contrattuali, assicurative e previdenziali dei collaboratori in Italia e all’estero.
Descrizione
- Preparazione e stesura nuovi contratti, integrazioni, proroghe, interruzioni collaboratori esteri
- Tenuta e aggiornamento del data base collaboratori
- Tenuta dei rapporti con i collaboratori per quanto riguarda contratti, pagamenti, tasse e contributi, assicurazioni, altri eventuali dubbi
- Gestione comunicazioni e adempimenti nei confronti di enti previdenziali e assicurativi
- Rapporti con enti previdenziali e assicurativi
- Monitoraggio scadenze e supporto ai responsabili interni per la loro gestione
- Preparazione documenti e dati per la realizzazione dei cedolini mensili
- Monitoraggio congruità valori lordi cedolini/contratti
- Supporto ai collaboratori per la risoluzione di problemi amministrativi legati ai contratti
- Supporto ai collaboratori per la gestione dei rimborsi assicurativi
- Supporto alla gestione amministrativa e contabile inerente i collaboratori per il carico dei costi
- Realizzazione di certificazioni di lavoro su richiesta degli espatriati
Requisiti
- Esperienza in amministrazione del personale
- Conoscenza inglese e/o francese
- Gradita conoscenza programma paghe buffetti
- Buona capacità uso excel
- Preferibilmente ragioniere o comunque con conoscenza contabilità
- Capacità relazionali
Competenze attitudinali rilevanti
- Condivisione dei valori e della missione di COOPI
- Dinamicità, proattività e creatività