COOPI cerca risorsa per Amministrazione del Personale

COOPI, organizzazione non governativa di Milano, ricerca una risorsa per l’amministrazione del personale. La risorsa avrà come compito la gestione delle pratiche amministrative, contrattuali, assicurative e previdenziali dei collaboratori in Italia e all’estero.

Descrizione

  • Preparazione e stesura nuovi contratti, integrazioni, proroghe, interruzioni collaboratori esteri
  • Tenuta e aggiornamento del data base collaboratori
  • Tenuta dei rapporti con i collaboratori per quanto riguarda contratti, pagamenti, tasse e contributi, assicurazioni, altri eventuali dubbi
  • Gestione comunicazioni e adempimenti nei confronti di enti previdenziali e assicurativi
  • Rapporti con enti previdenziali e assicurativi
  • Monitoraggio scadenze e supporto ai responsabili interni per la loro gestione
  • Preparazione documenti e dati per la realizzazione dei cedolini mensili
  • Monitoraggio congruità valori lordi cedolini/contratti
  • Supporto ai collaboratori per la risoluzione di problemi amministrativi legati ai contratti
  • Supporto ai collaboratori per la gestione dei rimborsi assicurativi
  • Supporto alla gestione amministrativa e contabile inerente i collaboratori per il carico dei costi
  • Realizzazione di certificazioni di lavoro su richiesta degli espatriati

Requisiti

  • Esperienza in amministrazione del personale
  • Conoscenza inglese e/o francese
  • Gradita conoscenza programma paghe buffetti
  • Buona capacità uso excel
  • Preferibilmente ragioniere o comunque con conoscenza contabilità
  • Capacità relazionali

Competenze attitudinali rilevanti

  • Condivisione dei valori e della missione di COOPI
  • Dinamicità, proattività e creatività

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