Consorzio Eventi e Trenta cerca Impiegato

 

Posizione Aperta:

impiegato/a Amministrativo addetto alla contabilità generale

Descrizione:

Il Consorzio Eventi e Trenta, società cooperativa del settore dei servizi per lo spettacolo dal vivo, è alla ricerca con urgenza di una figura di impiegato/a AMMINISTRATIVO part-time addetto alla contabilità generale.

A seguito di un iniziale affiancamento, la risorsa si occuperà di attività controllo e gestione, predisposizione della documentazione amministrativa per la gestione dei progetti finanziati da enti pubblici e privati che prevedono anche il coinvolgimento di altre realtà come partner di progetto.

Attività specifiche:

La figura ricercata si occuperà processi amministrativo-contabili dell’Organizzazione.

In particolar modo si occuperà:

  • Di assicurare il corretto inserimento e aggiornamento della contabilità del consorzio;
  • Mantenere le relazioni con lo studio contabile e predisporre le informazioni necessarie;
  • Registrare in contabilità generale ed analitica tutti i costi del personale dipendente e dei collaboratori a progetto;
  • Supportare la Direzione nella gestione degli adempimenti fiscali connessi all’amministrazione del personale e dei collaboratori,
  • predisposizione e gestione in autonomia dell’attività amministrativa ordinaria del consorzio (pagamenti, inserimento fatture, aggiornamento contabilità, gestione c/c, etc);
  • predisposizione e compilazione di strumenti di gestione e controllo della contabilità generale del consorzio;
  • gestione buste paga e relazione con ufficio paghe per tutti gli adempimenti relativi al personale;

Profilo – competenze personali – caratteristiche essenziali:

  • Interesse e conoscenza verso il mondo cooperativo e/o del Terzo Settore in generale.
  • Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in area tecnico-amministrativa o tecnico-aziendale e ha già maturato almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione in una realtà no profit.

Sono requisiti richiesti:

  • Ottima preparazione in materia amministrativa e contabile;
  • Buona conoscenza della legislazione civile e fiscale;
  • Esperienza pluriennale (minimo 3 anni) nel campo della contabilità ed approfondita conoscenza dell’intero sistema amministrativo aziendale, maturata in realtà strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, preferibilmente in ambito cooperativo;
  • Capacità di redigere un bilancio;
  • Esperienza pregressa e una padronanza nella lettura e gestione delle buste paghe e presenze del personale.
  • Gestione fatture e fornitori
  • Conoscenza approfondita del pacchetto Office (Excel) e propensione all’utilizzo di strumenti informatici (software specifici per la contabilità);
  • Buone capacità analitiche, precisione, rigore e riservatezza;
  • Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
  • Flessibilità, dinamicità e adattamento ai cambiamenti;
  • Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
  • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;

Completano il profilo una buona conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese o francese) e un’esperienza pregressa e una padronanza nella lettura e gestione delle buste paghe e presenze del personale.

Sede di lavoro:

Milano città e Sesto San Giovanni

Impegno richiesto:

part time a 24h/settimana con passaggio a full-time nei mesi da maggio a ottobre.

Tipologia di contratto:

contratto a tempo indeterminato

Modalità di invio candidatura:

Inviare via mail CV aggiornato, con eventuale lettera di presentazione e preferibilmente 2 persone (e-mail e telefono) per le referenze, specificando nell’oggetto il proprio Cognome ed il riferimento alla posizione “addetto rendicontazione” entro venerdì 9 settembre 2016 a: matteo@eventie30.org

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