La collaborazione avrà inizio nel mese di gennaio.
Le persone selezionate (4) saranno in supporto all’attività dei Desk Officer affiancati e in particolare:
– Logistica di base (prenotazioni voli/visti ecc.)
– Traduzioni
– Archiviazione di documenti e materiale relativo ai progetti
– Mantenimento relazioni con gli espatriati
– Archiviazione e sistematizzazione di documenti relativi ai progetti
– Reperimento nuovo materiale e dati utili
– Mantenimento delle relazioni con le Unità Amministrazione, Comunicazione, Raccolta Fondi ed Educazione allo sviluppo
– Applicazione delle procedure interne di rendicontazione e gestione dei progetti e procedure d’acquisto
– Collaborazione nell’individuazione di nuove necessità/possibilità di intervento, nell’elaborazione del budget del progetto, nella presentazione di nuovi progetti a donatori istituzionali o privati e nel monitoraggio delle attività nei paesi di intervento
– Prosecuzione delle attività (per quanto possibile e delegato dal responsabile) durante le assenze del Desk Officer in missione.
Per avere maggiori informazioni sul lavoro o per candidarsi (entro il 31 gennaio 2015) clicca qui.