CEFA cerca dialogatori su Bologna

CEFA – Il seme della solidarietà – è una Organizzazione Non Governativa che da oltre 40 anni lavora per vincere fame e povertà.

Nostro desiderio e volontà è che ogni uomo nel mondo sia protagonista dello sviluppo, non solo economico ma di tutta la persona, per essere soggetto attivo di democrazia e di pace.

Stiamo selezionando giovani appassionati a tematiche relative ai diritti umani che diventeranno i DIALOGATORI del CEFA.

I DIALOGATORI saranno figure cruciali per l’operato del CEFA perché diventeranno l’anello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti nel mondo e tutti coloro che non ci conoscono.

Grazie ai DIALOGATORI il CEFA si propone di accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter dare continuità a numerosi progetti di cooperazione allo sviluppo in Africa e in America latina, finalizzati a sostenere le comunità più povere del mondo perché abbiano i mezzi per auto-sostenersi.

Il lavoro consiste nel DIALOGARE con le persone in diversi contesti, durante fiere o eventi, nelle piazze o in strada, con il fine di creare nuove relazioni, appassionare alla nostra mission e invitare a diventare sostenitori.

I requisiti sono:

  • Interesse alla cooperazione allo sviluppo e ai diritti umani
  • Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo
  • Buone comunicative e relazionali
  • Attitudine positiva e flessibilità
  • Capacità di lavorare in team e per obiettivi

Il lavoro si presta ad essere part-time o full-time, si svolge principalmente in Bologna e provincia (gli spostamenti fuori Bologna sono rimborsati); il lavoro è adatto a studenti e il compenso è composto da un fisso e provvigioni.

La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).
Per le candidature inviare il proprio CV all’indirizzo dialogatori@cefaonlus.it
Scadenza presentazione candidature: 30 novembre 2016

Lascia un commento