CCM cerca Consulente Marketing

All’interno del CCM è presente l’ufficio di Fund Raising che ha l’obiettivo di individuare e implementare azioni di raccolta fondi necessari all’organizzazione per realizzare le proprie attività.

Tale settore è organizzato per mercati di raccolta fondi: privati, fondazioni, aziende e lasciti.

Nel corso di questi ultimi tre anni le strategie di fund raising adottate hanno consentito di mantenere i livelli di raccolta fondi o di limitarne i cali. Le cause sono in parte imputabili al contesto di crisi generale in cui l’organizzazione si trova ad operare e alle risorse limitate disponibili per avviare significative azioni di comunicazione che possano rafforzare la conoscenza del marchio, passaggio importante per poter allargare il numero di soggetti (in particolare aziende) interessate a sostenere la mission del CCM.

Si è quindi venuta a creare l’esigenza di un supporto esterno di comprovata esperienza nel settore marketing e organizzazione eventi con una solida rete di contatti che supporti la direzione e i responsabili dei settori e raccolta fondi e comunicazione nell’individuazione di strategie che possano migliorare i risultati della raccolta fondi e contribuire, contemporaneamente, alla diffusione e al rafforzamento dell’immagine del CCM.

Per avere maggiori informazioni sulla posizione o per candidarsi (entro il 28 settembre) clicca qui.

Lascia un commento