CAF cerca Educatori Comunità educative minori 2-12 e 13-18 anni (Milano)

Educatori professionali per Comunità educative residenziali minori 2-12 e 13-18 anni

Descrizione: L’Associazione CAF Onlus – Centro di Aiuto ai minori e alla Famiglia in crisi – di Milano, cerca un educatore e un’educatrice professionali per completare l’equipe di due Comunità educative residenziali (2-12 e 13-18 anni) di minori allontanati dalle famiglie di origine. Le sedi di lavoro sono a Milano in zona Via dei Missaglia e in zona Bisceglie.
Ore settimanali: 38
Specifiche sul titolo: Laurea specialistica
Esperienze richieste: È richiesta la laurea in Scienze dell’Educazione, o diploma di Educatore professionale, e un’esperienza di almeno 1 anno in comunità educativa residenziale minori.
Richieste/Condizioni specifiche: la Comunità educativa residenziale richiede disponibilità al lavoro su turni a rotazione, anche notturni e festivi.
Si richiedono: forte motivazione al lavoro in Comunità, capacità di gestire la quotidianità, capacità relazionali, progettuali e organizzative, abitudine al lavoro di équipe
Si offre: inserimento in un percorso formativo annuale e l’inserimento nell’équipe multidisciplinare;
Scadenza annuncio: 15-03-2017. A causa dell’elevato numero di candidature non sarà possibile dare un riscontro a tutti i candidati. Verranno contattati solamente coloro in possesso dei requisi richiesti.
Contratto applicato: Uneba
Tipo di servizio: Educativo residenziale
Area di intervento: Minori
Regione: Lombardia
Comune: Milano
Nome Ente: Associazione CAF Onlus – Centro di Aiuto ai minori e alla Famiglia in crisi
Nome contatto per invio CV: Mita Nonne
Mail contatto per invio CV: mita.nonne@cafonlus.org  
Sito Ente: www.caf-onlus.org

Lascia un commento