BAM! Strategie Culturali cerca Contabile/Amministrativo (Bologna)

BAM! cerca fin da subito una persona con cui attivare una collaborazione stabile per la parte amministrativa della società.

La competenza principale che ricerchiamo è in ambito contabile.

Il mansionario comprende la relazione col commercialista, la preparazione dei documenti contabili principali, di budget preventivi e consuntivi, la riclassificazione, la gestione e il controllo dei centri di costo. Vorremmo inoltre essere supportati nella parte amministrativa e burocratica in occasione della partecipazione a gare o bandi.

La precedente esperienza nello svolgimento di queste mansioni è importante e sarà valutata positivamente la conoscenza del settore culturale e creativo.

Pensiamo a un impegno di circa 4 mezze giornate alla settimana, di cui almeno un paio da svolgersi in ufficio a Bologna (con la necessaria flessibilità in momenti di picco) e immaginiamo un contratto attraverso lavoro autonomo.

Chi vuole candidarsi può inviare un cv a hello@bamstrategieculturali.it da oggi fino a domenica 12 febbraio. I profili più interessanti potranno essere contattati e convocati per un primo colloquio conoscitivo già a partire dal 6 febbraio.

Lascia un commento