Associazione Intesa cerca consulente junior (in servizio civile)

Associazione Intesa è una Associazione di secondo livello che opera a livello nazionale, per predisporre un sistema di servizi innovativi (formazione, informazione, ricerca, progettazione e consulenza in particolare in ambito economico-giuridico) orientati a facilitare i processi di adeguamento e miglioramento strutturali e strategici delle organizzazioni nonprofit.

L’Associazione Intesa di Lucca ha partecipato con successo al Bando regionale per i progetti rivolti ai giovani per il Servizio Civile Regionale ed ha la possibilità di accogliere 1 persona.

I requisiti per la selezione

Il candidato (italiano o straniero), oltre a non aver svolto già il servizio civile nazionale o regionale, anche in altre regioni (ad eccezione di averlo cessato per malattia), deve:

–       avere una età compresa tra 18 e 30 anni (italiani o stranieri);

–       essere residente o domiciliato in Toscana per motivi di studio o di lavoro propri o di almeno uno dei genitori.

 

Cosa viene offerto

– Un’occasione di crescita professionale e personale nell’ambito dello sviluppo dei servizi innovativi alle organizzazioni non profit.

1 anno di attività con supervisione di un operatore incaricato e specifica formazione, per un impegno di 30 ore settimanali su 5 giornate lavorative.

– Un compenso netto mensile di € 433,80.

 

Come si presenta la domanda

La domanda deve pervenire entro martedì 24 settembre 2013 presso la sede operativa  dell’Associazione INTESA, in Via E. Mattei, 293/f – 55100 Lucca (potranno essere consegnate a mano o inviate per raccomandata – in tal  caso NON farà fede la data del timbro postale di partenza).

Si fa presente inoltre che può essere presentata una unica domanda, pena l’inammissibilità di tutte le domande presentate.

 

Per saperne di più

Sul Servizio civile regionale

http://www.regione.toscana.it/enti-e-associazioni/sociale-e-sport/servizio-civile

Nella sezione “Servizio Civile Regionale: Bando per la selezione di 2034 giovani” è scaricabile tutto il materiale: il bando per i giovani e il facsimile della domanda di partecipazione al bando.

Sulla Associazione INTESA

http://www.associazioneintesa.it

Per informazioni contattare telefonicamente Sabrina Lemmetti al numero 0583464297 o scrivere una mail a info@associazioneintesa.it

Lascia un commento