L’associazione CREDA onlus (www.creda.it), con sede a Monza nel Parco della Reggia di Monza, sta ricercando operatori per le attività di educazione ambientale e alla sostenibilità per le scuole e per i campi estivi per bambini e ragazzi.
In particolare gli operatori si occuperanno della realizzazione di progetti nel campo della valorizzazione e protezione del patrimonio ambientale e culturale, della promozione e della gestione partecipata del territorio, dello sviluppo sostenibile e del consumo consapevole.
Le figure ricercate svolgeranno attività di educazione ambientale operando con un buon grado di autonomia nella realizzazione di progetti con finalità educative e di animazione territoriale.
È necessaria esperienza pregressa di outdoor learning e di outdoor education, buona capacità animativa, conoscenza dei contenuti, forte motivazione a lavorare nell’ambito della promozione e tutela dell’ambiente attraverso l’educazione e la formazione.
Per tutti gli interessati è necessario mandare curriculum e lettera di presentazione entro il 6 febbraio 2017 a job@creda.it