Opportunità di servizio civile in ambito amministrativo presso l’Associazione Provinciale Per i Minori (APPM ONLUS) di Trento.
L’Associazione Provinciale Per i Minori APPM onlus – primaria organizzazione non profit della Provincia Autonoma di Trento – ricerca un/a giovane volontario/a di servizio civile universale provinciale da inserire nel progetto “PERCORSI DI CONOSCENZA DELL’AMMINISTRAZIONE NEL SOCIALE”.
Le domande dovranno pervenire all’Associazione entro il 02 marzo 2017.
Il/la volontario/a – ragazzo/a dai 18 ai 28 anni di età (29 non compiuti) –, verrà coinvolto/a nella sperimentazione di una figura di affiancamento agli uffici amministrativi dell’ente rispetto alla segreteria e all’amministrazione, alla rendicontazione e gestione economico-sociale di progetti.
La durata del servizio sarà di 12 mesi e impegnerà il/la giovane per un monte ore annuo pari a 1440 ore (mediamente 30 ore settimanali) articolate su 5 giorni, di norma dal lunedì al venerdì.
Il servizio prenderà avvio il 1° aprile 2017 e avrà sede Trento, Via Valentina Zambra nr. 11.
Al/alla volontario/a in servizio civile spetterà un assegno di 433,80 euro mensili e l’abbonamento gratuito ai mezzi di trasporto (sia su rotaia che su gomma) su tutto il territorio provinciale e per tutta la durata del progetto.
Tutti i dettagli sull’iniziativa nonché le modalità di accesso sono rinvenibili sui link
http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/progetti/-anno2017scuppat1/pagina2096.html
e
http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/news/pagina208.html
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare
APPM ONLUS
Tel.: 0461 – 829896
Web: www.appm.it
Email: associazioneminori@appm.it e/o enrico.capuano@appm.it
Referente: dott. Enrico Capuano