Annuncio di lavoro: Joy Fundraising cerca Impiegato Events & Location

joy fundraising

Joy Fundraising, Leader nella raccolta fondi per le più importanti Organizzazioni Non Profit, è alla ricerca di un/una impiegata/o per il dipartimento Location & Events.
Luogo di lavoro : Tradate (Va)
Orario di lavoro: full-time
Principali mansioni:
– ricerca location e creazione di mini eventi volti alla raccolta fondi per le Organizzazioni Non Profit con modalità Face to Face
– studio del territorio e sopralluoghi in Lombardia e Piemonte
– attività telefonica e consulenza volta ai nostri patners ospitanti ( gdo, aeroporti, etc.)
– coordinamento di un team di 2 persone
Esperienza richiesta :
– almeno 3 anni di esperienza in attività commerciale e/o consulenza alle aziende
– esperienza nella gestione di un team con relativo coordinamento delle attività
– padronanza dei principali portali on line e di Office
Caratteristiche personali:
– carisma e doti da leader
– proattività e determinazione
– ottimo problem solving
Offerta contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato o co.co.co. finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Inviare il curriculum dettagliato a tecla.piantanida@joyfundraising.it

Lascia un commento