Importante realtà aziendale reggiana assume un Coordinatore Ufficio Amministrazione del Personale per la propria sede.
PRINCIPALI MANSIONI: Elabora e diffonde le direttive finalizzate alla corretta applicazione delle norme di legge e di contratto relative all’amministrazione del personale; fornisce la consulenza interna relativa alle leggi che regolano i rapporti di lavoro; fa da interfaccia tra la società di elaborazione dei cedolini paga e lo staff interno, controllo presenze (inserimento presenze, giustificativi di ferie, rol, malattie e infortuni); cura le pratiche relative alle nuove assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni; elabora report periodici sulla dinamica del costo del lavoro; supporta la direzione con dati e statistiche nel processo di definizione delle politiche retributive – Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza professionale nell’elaborazione dei cedolini paga in aziende modernamente organizzate.
Leadership caratterizzata da buone capacità organizzative e gestionali, affidabilità, precisione e riservatezza, completano il profilo.
Si richiede: diploma in ragioneria o laurea in economia inoltre, il candidato/a dovrà risiedere nelle province di Reggio Emilia, Parma e Modena.
Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: brignoli.m@ambra-sociale.coop, citando il riferimento MAR-COORAMP ed esprimendo il consenso, ai sensi del decreto legge n. 196/03, al trattamento dei dati forniti.