Al momento stai visualizzando Actionaid cerca Responsabile Relazione con i Media

Actionaid cerca Responsabile Relazione con i Media

Actionaid cerca un Responsabile Relazione con i Media che dovrà garantire che le attività svolte da ActionAid siano promosse attraverso i rapporti con i media. Al tempo stesso, dovrà contribuire alla presenza di ActionAid all’interno dei dibattiti televisivi e radiofonici, relativamente ai temi dell’organizzazione.

D’intesa con le unità dell’organizzazione interessate, assicurerà il raggiungimento degli obiettivi della strategia “Italia, Sveglia!” di ActionAid, con particolare riferimento alla finalità di «essere riconosciuta come una fonte affidabile di informazione, avendo raggiunto un’elevata presenza sui media che valorizzi le attività e l’autorevolezza sui temi che meglio identificano la propria azione» (strategia italiana 2012-2017).

L’obiettivo del Responsabile Relazioni con i Media sarà assicurare le relazioni con i media a livello nazionale e territoriale, impegnandosi a sviluppare e amplificare la presenza di ActionAid sulla stampa nazionale e locale.

Riporterà al Capo Relazioni Pubbliche.

Inquadramento: l’inquadramento è al 1° livello, il contratto applicato è il CCNL Terziario. E’ previsto un contratto a tempo determinato di 24 mesi.

Inizio lavoro: maggio 2014.

Sede di lavoro: Roma – con spostamenti in Italia e possibili missioni all’estero.

Esperienza minima richiesta: Esperienza quinquennale preferibilmente in ambito nonprofit.

Per avere maggiori informazioni sulla posizione o per candidarsi (entro il 21 marzo) clicca qui.

Lascia un commento