Actionaid cerca HR Generalist

Actionaid cerca HR Generalist (tempo determinato per sostituzione maternità) che supporterà le attività correlate all’amministrazione, selezione, formazione, gestione dello staff (circa 100 persone tra dipendenti e collaboratori) e dello sviluppo organizzativo dell’Associazione.

In particolare, si occuperà di supportare le seguenti aree di lavoro:

  • Selezione e inserimento nell’organizzazione di personale dipendente/collaboratori e stagisti;
  • Espletamento delle attività amministrative connesse al rapporto di lavoro;
  • Rilevazioni presenze e aggiornamento registri cartacei ed elettronici;
  • Formazione interna ed esterna/valutazione/crescita dello staff;
  • Comunicazione interna;
  • Progetti in ambito HR e sviluppo organizzativo.

Riporterà al Capo Unità HR.

Inquadramento

Il contratto applicato è il CCNL Terziario Distribuzione e Servizi.

L’inquadramento è al 3°/4° livello a seconda dell’esperienza maturata; contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.

Sede di lavoro

Milano

Inizio lavoro: settembre 2014

Esperienza minima richiesta

Si richiede una esperienza di almeno due anni nelle aree indicate e una forte motivazione a lavorare in una ONG internazionale.

Sono richieste le seguenti competenze e attitudini:

  • Comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale;
  • Conoscenza dell’area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con il CCNL Terziario Distribuzione e Servizi;
  • Comprovata esperienza nelle aree di selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane;
  • Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia;
  • Un’esperienza pregressa o un’attitudine a settori dinamici, fluidi e attenti alle tematiche di conciliazione;
  • Buona conoscenza nell’utilizzo di database gestionali;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di lavoro in team;
  • Riservatezza;
  • Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità.

Si prega di inviare CV (cognome.nomeCV) con lettera di motivazioni (cognome.nomeCL), specificando come riferimento HR14entro e non oltre sabato 4/07/2014 all’indirizzo risorse.umane@actionaid.org

Lascia un commento