Actionaid cerca HR Generalist (tempo determinato per sostituzione maternità) che supporterà le attività correlate all’amministrazione, selezione, formazione, gestione dello staff (circa 100 persone tra dipendenti e collaboratori) e dello sviluppo organizzativo dell’Associazione.
In particolare, si occuperà di supportare le seguenti aree di lavoro:
- Selezione e inserimento nell’organizzazione di personale dipendente/collaboratori e stagisti;
- Espletamento delle attività amministrative connesse al rapporto di lavoro;
- Rilevazioni presenze e aggiornamento registri cartacei ed elettronici;
- Formazione interna ed esterna/valutazione/crescita dello staff;
- Comunicazione interna;
- Progetti in ambito HR e sviluppo organizzativo.
Riporterà al Capo Unità HR.
Inquadramento
Il contratto applicato è il CCNL Terziario Distribuzione e Servizi.
L’inquadramento è al 3°/4° livello a seconda dell’esperienza maturata; contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Sede di lavoro
Milano
Inizio lavoro: settembre 2014
Esperienza minima richiesta
Si richiede una esperienza di almeno due anni nelle aree indicate e una forte motivazione a lavorare in una ONG internazionale.
Sono richieste le seguenti competenze e attitudini:
- Comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale;
- Conoscenza dell’area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con il CCNL Terziario Distribuzione e Servizi;
- Comprovata esperienza nelle aree di selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane;
- Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia;
- Un’esperienza pregressa o un’attitudine a settori dinamici, fluidi e attenti alle tematiche di conciliazione;
- Buona conoscenza nell’utilizzo di database gestionali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di lavoro in team;
- Riservatezza;
- Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità.
Si prega di inviare CV (cognome.nomeCV) con lettera di motivazioni (cognome.nomeCL), specificando come riferimento HR14, entro e non oltre sabato 4/07/2014 all’indirizzo risorse.umane@actionaid.org