In particolare, si occuperà di supportare le seguenti aree di lavoro:
· Selezione e inserimento nell’organizzazione di personale dipendente/collaboratori e stagisti;
· Espletamento delle attività amministrative connesse al rapporto di lavoro;
· Rilevazioni presenze e aggiornamento registri cartacei ed elettronici;
· Formazione interna ed esterna/valutazione/crescita dello staff;
· Comunicazione interna;
· Progetti in ambito HR e sviluppo organizzativo.
Riporterà al Capo Unità HR.
Inquadramento
Il contratto applicato è il CCNL Terziario Distribuzione e Servizi.
L’inquadramento è al 4° livello; contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Sede di lavoro
Milano
Inizio lavoro: ottobre/novembre 2014
Esperienza minima richiesta Si richiede una esperienza di almeno due anni nelle aree indicate e una forte motivazione a lavorare in una ONG internazionale.
Sono richieste le seguenti competenze e attitudini:
– Comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale;
– Conoscenza dell’area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con il CCNL Terziario Distribuzione e Servizi;
– Comprovata esperienza nelle aree di selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane;
– Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia;
– Un’esperienza pregressa o un’attitudine a settori dinamici, fluidi e attenti alle tematiche di conciliazione;
– Buona conoscenza nell’utilizzo di database gestionali;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint;
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
– Capacità di lavoro in team;
– Riservatezza;
– Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità.
Si prega di inviare CV (cognome.nomeCV) con lettera di motivazioni (cognome.nomeCL), specificando come riferimento HR14, entro e non oltre venerdì 10/10/2014 all’indirizzo risorse.umane@actionaid.org