Actioniad, organizzazione internazionale di Milano, cerca un Customer Care Assistant.
La figura ricercata è un Assistente nell’unità Retention – Dipartimento Marketing & Fundraising che si occuperà di garantire una puntale ed efficace risposta (scritta, via telefono, ecc.) ai sostenitori.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
- rapporto telefonico e scritto con i sostenitori, inbound e outbound;
- imputazione e controllo dati, sia attraverso processi automatizzati che manuali;
- rapporto con i paesi della rete ActionAid se utile a rispondere a richieste di informazioni dei sostenitori;
- lavori di segreteria relativi all’ufficio di appartenenza.
Inquadramento
Il contratto applicato è il CCNL Terziario. L’inquadramento è al V livello. E’ previsto un contratto part time a tempo determinato di 12 mesi.
La figura riporta a Capo Unità Retention.
Sede di lavoro: Milano
Competenze:
- Buona capacità di gestione telefonica e capacità di agire con tatto, diplomazia, gentilezza e pazienza;
- Ottime capacità nell’uso del computer;
- Utilizzo database gestionali;
- Buone capacità di scrittura (italiano);
- Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato;
- Precisione, costanza, affidabilità e flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
Per avere maggiori informazioni o per candidarsi (entro il 7 maggio) clicca qui.