Actionaid cerca Customer Care Assistant

Actioniad, organizzazione internazionale di Milano, cerca un Customer Care Assistant.

La figura ricercata è un Assistente nell’unità Retention – Dipartimento Marketing & Fundraising che si occuperà di garantire una puntale ed efficace risposta (scritta, via telefono, ecc.) ai sostenitori.

In particolare si occuperà delle seguenti attività:

  • rapporto telefonico e scritto con i sostenitori, inbound e outbound;
  • imputazione e controllo dati, sia attraverso processi automatizzati che manuali;
  • rapporto con i paesi della rete ActionAid se utile a rispondere a richieste di informazioni dei sostenitori;
  • lavori di segreteria relativi all’ufficio di appartenenza.

Inquadramento

Il contratto applicato è il CCNL Terziario. L’inquadramento è al V livello. E’ previsto un contratto part time a tempo determinato di 12 mesi.

La figura riporta a Capo Unità Retention.

Sede di lavoro: Milano

Competenze:

  • Buona capacità di gestione telefonica e capacità di agire con tatto, diplomazia, gentilezza e pazienza;
  • Ottime capacità nell’uso del computer;
  • Utilizzo database gestionali;
  • Buone capacità di scrittura (italiano);
  • Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato;
  • Precisione, costanza, affidabilità e flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

Per avere maggiori informazioni o per candidarsi (entro il 7 maggio) clicca qui.

Lascia un commento