Actionaid cerca collaboratore Risorse Umane

Actionaid è alla ricerca di un HR Generalist.

L’Unità Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all’amministrazione, selezione, formazione, gestione dello staff (circa 100 persone tra dipendenti e collaboratori) e dello sviluppo organizzativo dell’Associazione.

Il/La candidato/a ideale avrà:

  • comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale
  • conoscenza dell’area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con il CCNL Terziario Distribuzione e Servizi
  • comprovata esperienza nelle aree di selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane
  • capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia
  • esperienza pregressa o un’attitudine a settori dinamici, fluidi e attenti alle tematiche di conciliazione
  • buona conoscenza nell’utilizzo di database gestionali
  • ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • capacità di lavoro in team
  • riservatezza
  • versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità

Si richiede inoltre una esperienza di almeno due anni nelle aree indicate e una forte motivazione a lavorare in una ONG internazionale.

Per avere maggiori informazioni sulla posizione o per candidarsi (entro l’8 dicembre) clicca qui.

Lascia un commento