Actionaid è alla ricerca di un HR Generalist.
L’Unità Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all’amministrazione, selezione, formazione, gestione dello staff (circa 100 persone tra dipendenti e collaboratori) e dello sviluppo organizzativo dell’Associazione.
Il/La candidato/a ideale avrà:
- comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale
- conoscenza dell’area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con il CCNL Terziario Distribuzione e Servizi
- comprovata esperienza nelle aree di selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane
- capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia
- esperienza pregressa o un’attitudine a settori dinamici, fluidi e attenti alle tematiche di conciliazione
- buona conoscenza nell’utilizzo di database gestionali
- ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint
- ottima conoscenza della lingua inglese
- capacità di lavoro in team
- riservatezza
- versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità
Si richiede inoltre una esperienza di almeno due anni nelle aree indicate e una forte motivazione a lavorare in una ONG internazionale.
Per avere maggiori informazioni sulla posizione o per candidarsi (entro l’8 dicembre) clicca qui.