Le ACLI Milanesi cercano una persona da inserire nel proprio organico con compiti di presentazione progetti, rendiconti, reporting e relazioni con partner e donatori.
La/Il candidata/o deve dimostrare capacità in materia di pianificazione e organizzazione, conoscenza di norme e regolamenti, scrittura di report, procedure di rendicontazione e pianificazione di progetti e capacità di gestione. È richiesta conoscenza del settore e una significativa esperienza (almeno 6 anni di attività professionale) in: gestione dei progetti (definizione di target, scrittura e presentazione di progetti, monitoraggio, controllo e gestione finanziaria), competenze di monitoraggio e valutazione dei risultati, interazione con i donatori, capacità di lavoro sotto pressione, in autonomia, con scadenze ravvicinate.
Viene proposto un inquadramento professionale a tempo determinato (01/03/2017-31/12/2017) con contratto del commercio, III livello.
Si invitano le persone con i presenti requisiti ed interessate ad inviare il Curriculum vitae ed una lettera di motivazioni entro e non oltre il 31/01/2017 a: progettazione@aclimilano.com