Per la sede nazionale di Roma, l’Associazione nonprofit sta ricercando una figura nel campo del Corporate Fundraising con esperienza anche in Digital Communication.
Principali mansioni:
• Ricerca aziende sponsor per gli eventi dell’Associazione;
• Potenziamento delle iniziative di raccolta fondi in corso;
• Ideazione e implementazione di nuove iniziative di raccolta fondi;
• Sviluppo delle strategie di comunicazione/promozione, sui social network, delle iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi dell’Associazione.
Requisiti:
• Formazione universitaria;
• Comprovata esperienza nel settore della raccolta fondi e del Marketing Sociale;
• Esperienza nel settore della Comunicazione Digitale;
• Ottime capacità di scrittura e redazione documenti;
• Buona conoscenza dell’inglese;
• Competenze informatiche;
• Buone doti organizzative e capacità di lavoro in team.
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nell’organizzazione di eventi.
Sede di Lavoro: Roma.
Orario lavorativo: full time.
Contratto: a progetto.
Disponibilità: immediata.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL903/77).
La selezione si svolgerà presso la sede nazionale di Roma, via Venanzio Fortunato 55.
I candidati interessati possono inviare via email il curriculum vitae accompagnato da una lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003), indicando nell’oggetto della mail il riferimento “Corporate Fundraising” a: segreteria@komen.it