COMPETENZE PERSONALI – CARATTERISTICHE ESSENZIALI
- Almeno 5 anni di esperienza nella comunicazione
- Almeno 3 anni di esperienza nella gestione dello staff
- Capacità di lavorare individuando le priorità nel rispetto delle scadenze, mantenendo attenzione alla qualità
- Eccellenti capacità a relazionarsi con le persone e a lavorare con spirito di collaborazione
- Eccellenti capacità creative, ed esperienza nello sviluppo di campagne pubblicitarie, sia di comunicazione che di raccolta fondi
- Ottime doti di pianificazione del lavoro
- Eccellenti capacità di gestione delle risorse
- Spiccata autonomia e capacità di problem solving
- Condivisione della missione e dei principi di Save the Children
- Una persona dinamica e propositiva, capace di lavorare in autonomia
- Disponibilità a spostarsi sia su territorio nazionale che fuori dall’Italia per missioni legate all’attività di ufficio stampa o per la formazione professionale
- Spiccate capacità relazionali per coltivare la relazione con i differenti stakeholder
- Spiccate capacità comunicative
- Comprensione del mondo dei media e delle sue attuali tendenze
- Ottime capacità organizzative e abilità a lavorare con deadline molto strette
- Capacità di dare priorità alle attività
- Italiano e inglese, scritto e parlato, fluente
- Attitudine proattiva e capacità di lavorare sotto pressione
- Capacità di coordinamento delle risorse e di gestione delle priorità
Per avere maggiori informazioni sulla posizione o per candidarsi (entro il 22 dicembre) clicca qui.