Save the Children cerca Communication & Campaigning Head of Unit

COMPETENZE PERSONALI CARATTERISTICHE ESSENZIALI

  • Almeno 5 anni di esperienza nella comunicazione
  • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione dello staff
  • Capacità di lavorare individuando le priorità nel rispetto delle scadenze, mantenendo attenzione alla qualità
  • Eccellenti capacità a relazionarsi con le persone e a lavorare con spirito di collaborazione
  • Eccellenti capacità creative, ed esperienza nello sviluppo di campagne pubblicitarie, sia di comunicazione che di raccolta fondi
  • Ottime doti di pianificazione del lavoro
  • Eccellenti capacità di gestione delle risorse
  • Spiccata autonomia e capacità di problem solving
  • Condivisione della missione e dei principi di Save the Children
  • Una persona dinamica e propositiva, capace di lavorare in autonomia
  • Disponibilità a spostarsi sia su territorio nazionale che fuori dall’Italia per missioni legate all’attività di ufficio stampa o per la formazione professionale
  • Spiccate capacità relazionali per coltivare la relazione con i differenti stakeholder
  • Spiccate capacità comunicative
  • Comprensione del mondo dei media e delle sue attuali tendenze
  • Ottime capacità organizzative e abilità a lavorare con deadline molto strette
  • Capacità di dare priorità alle attività
  • Italiano e inglese, scritto e parlato, fluente
  • Attitudine proattiva e capacità di lavorare sotto pressione
  • Capacità di coordinamento delle risorse e di gestione delle priorità

Per avere maggiori informazioni sulla posizione o per candidarsi (entro il 22 dicembre) clicca qui.

Lascia un commento