Save the Children cerca Corporate Fundraiser

Save the Children cerca, su Roma, un Corporate Fundraiser.

COMPITI E RESPONSABILITÀ:

Coordinare il lavoro di risorse su progetti specifici;

Avere una propria responsabilità di budget, così come previsto dalla strategia del Dipartimento.

Gestione Partnerships:

Gestire le partnership esistenti e curare la relazione con il donor corporate, utilizzando tutte le modalità e gli strumenti necessari (contatti telefonici, visite periodiche ed elaborazione di strumenti di fidelizzazione: lettere di ringraziamento, report di progetto e materiali di comunicazione);

Elaborare proposte, presentazioni, report in PPT da presentare per upgrade e coltivazione di partnership esistenti;

Sviluppo Partnership:

Identificare aziende prospect da contattare, attraverso l’elaborazione di una mappatura dei settori prioritari;

Avviare i contatti con le nuove aziende individuate (telefonate, incontri face to face);

Gestire la relazione con le aziende propspect in fase di avvio relazione ed eventuale negoziazione e

richiesta;

Elaborare proposte per nuove partnership (identificazione dei progetti, definizione delle meccaniche della collaborazione con attività ad hoc rivolte ai vari stakeholders potenzialmente coinvolti);

ESPERIENZE E QUALIFICHE:

Esperienza di 2/3 anni in un ruolo simile in altra organizzazione o, in alternativa, esperienza di 3/5 anni nell’ambito del fundraising;

Buona conoscenza della lingua inglese per la traduzione di documenti finalizzati alla gestione delle relazioni con i donatori;

Ottima capacità di scrittura finalizzata all’elaborazione di strumenti di comunicazione e presentazione;

Buone capacità nell’utilizzo del pacchetto Office;

Buone capacità di gestione del Data Base.

Per avere maggiori informazioni sulla posizione o per candidarsi (entro il 5 gennaio) clicca qui.

Lascia un commento