Komen cerca Collaboratore Amministrativo (Roma)

Associazione non profit di rilevanza nazionale cerca un supporto amministrativo a partire da GIUGNO 2017 per sostituzione maternità.

Il ruolo sarà quello di affiancare e supportare la Responsabile dell’Amministrazione e la Direzione nella gestione amministrativa dell’Associazione in particolare:

  • Registrazione contabili
  • Riconciliazione periodiche e annuali
  • Bilancio e rendiconto annuale
  • Interfaccia clienti fornitori
  • Stesura preventivi e consuntivi di progetto
  • Rendicontazione progetti ad enti pubblici e privati
  • Scadenziario adempimenti amministrativi, contabili e fiscali

Requisiti richiesti

Il/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:

– Laurea in Economia e Commercio o simile

– Esperienza minima 5 anni in contesti non profit o PMI

– Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office in particolare excel

– Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata)

– Predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo

– Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

Email: candidature@komen.it

Lascia un commento