Goodpoint (www.goodpoint.it), società di consulenza che offre alle organizzazioni non profit servizi di fundraising e comunicazione nel sociale, cerca una risorsa da inserire nel suo staff.
Ruolo: account per l’attività di raccolta fondi, con particolare attenzione al corporate fundraising e ai major donors:
- Gestione delle relazioni con i clienti (Onlus, ong, cooperative,..)
- Svolgimento dell’attività secondo le linee concordate ma in relativa autonomia
- Reportistica sulle attività svolte
Principali attività previste:
- fundraising: corporate, istituzionale e grandi donatori
- supporto all’attività di comunicazione e ufficio stampa
- occasionale organizzazione di eventi di raccolta fondi e volontariato aziendale
Caratteristiche personali:
- altissima motivazione a lavorare nel nonprofit
- entusiasmo e creatività
- capacità di lavorare su diversi progetti contemporaneamente
- buona autonomia nella gestione del tempo
- facilità nelle relazioni personali, anche in contesti formali
- precisione e capacità organizzative
Requisiti preferenziali:
- aver già lavorato almeno 3 anni nel sociale
- aver già svolto il ruolo di fundraiser
- esperienze di volontariato e conoscenza del terzo settore milanese
- ottima conoscenza del pacchetto office (ppt e xls in particolare)
- buona capacità di scrittura
- patente e automunita
Età: preferibilmente nato tra il 1982 e il 1985
Spazi di crescita professionale, anche assecondando le attitudini personali.
Sede di lavoro: Milano con possibilità di distaccamenti periodici presso i clienti seguiti, a Milano e hinterland.
Per candidarsi scrivere a viviana.deluca@goodpoint.it entro luglio 2013.