Goodpoint cerca Major Gift and Corporate Fundraiser

Goodpoint (www.goodpoint.it), società di consulenza che offre alle organizzazioni non profit servizi di fundraising e comunicazione nel sociale, cerca una risorsa da inserire nel suo staff.

Ruolo: account per l’attività di raccolta fondi, con particolare attenzione al corporate fundraising e ai major donors:

  • Gestione delle relazioni con i clienti (Onlus, ong, cooperative,..)
  • Svolgimento dell’attività secondo le linee concordate ma in relativa autonomia
  • Reportistica sulle attività svolte

Principali attività previste:

  • fundraising: corporate, istituzionale e grandi donatori
  • supporto all’attività di comunicazione e ufficio stampa
  • occasionale organizzazione di eventi di raccolta fondi e volontariato aziendale

Caratteristiche personali:

  • altissima motivazione a lavorare nel nonprofit
  • entusiasmo e creatività
  • capacità di lavorare su diversi progetti contemporaneamente
  • buona autonomia nella gestione del tempo
  • facilità nelle relazioni personali, anche in contesti formali
  • precisione e capacità organizzative

Requisiti preferenziali:

  • aver già lavorato almeno 3 anni nel sociale
  • aver già svolto il ruolo di fundraiser
  • esperienze di volontariato e conoscenza del terzo settore milanese
  • ottima conoscenza del pacchetto office (ppt e xls in particolare)
  • buona capacità di scrittura
  • patente e automunita

Età: preferibilmente nato tra il 1982 e il 1985
Spazi di crescita professionale, anche assecondando le attitudini personali.
Sede di lavoro: Milano con possibilità di distaccamenti periodici presso i clienti seguiti, a Milano e hinterland.

Per candidarsi scrivere a viviana.deluca@goodpoint.it entro luglio 2013.

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