Fondazione Archè onlus offre uno stage settore comunicazione e fundraising.
Lo stagista avrà il compito principale di tenere i contatti operativi con un fornitore per una campagna di acquisizione prospect, analizzare il database, stendere report sull’andamento della campagna e in generale della raccolta fondi, sotto la supervisione del responsabile fundraising e del Direttore Generale.
Altre mansioni saranno legate al supporto operativo nella gestione di altre campagne di raccolta fondi legate ad eventi, ad iniziative di crowdfunding, ai contatti con donatori.
Parte residuale del tempo potrà essere impiegata anche per il supporto delle attività di comunicazione, come la gestione della newsletter e del sito.
Il candidato ideale è formato nel fundraising, con un interesse a sviluppare le tematiche relative alla gestione dei dontaori individuali, del direct mailing e del fundraising in generale. Sono richieste inoltre conoscenze dei principi di comunicazione e capacità comunicative, buona conoscenza del pacchetto office e della gestione e analisi di database. Completano il profilo capacità di relazione e di lavoro in gruppo, flessibilità e voglia di mettersi in gioco.
Per informazioni e candidature (entro il 30 gennaio):
info@arche.it – all’attenzione di Luca Meschi
tel. 02/603603