Il candidato deve dimostrare ottime capacità in materia di pianificazione e organizzazione, conoscenza di norme e regolamenti, scrittura di report, procedure di rendicontazione e pianificazione di progetti, capacità di gestione. È richiesta conoscenza del settore e una significativa esperienza (almeno 6 anni di attività professionale) in: gestione dei progetti, (definizione di target, scrittura e presentazione di progetti, monitoraggio, controllo e gestione finanziaria) competenze di monitoraggio e valutazione dei risultati, interazione coi donatori, capacità di lavoro sotto pressione, in autonomia, con scadenze ravvicinate. Disponibilità a viaggiare per intraprendere visite di controllo dei progetti. Capacità di mantenere attive le relazioni interpersonali e spiccate capacità comunicative, sia scritte che verbali, anche in inglese. Capacità di risoluzione problemi, socievolezza e perseveranza. Un’altra richiesta specifica à la buona conoscenza del pacchetto MS Office (MS Word, Excel, PowerPoint, ecc).
Per avere maggiori informazioni sulla posizione di lavoro o per candidarsi (entro il 23 dicembre) guarda qui.