Croce Rossa cerca Head of Communication (Roma)

Scopo della funzione: potenziare la comunicazione interna ed esterna dell’Associazione della Croce Rossa Italiana. Garantire il mantenimento e lo sviluppo dell’immagine dell’Associazione al fine di migliorare costantemente il livello di informazione ed il coinvolgimento del pubblico e dei soci in tutte le attività che vedono l’Associazione della Croce Rossa protagonista sul territorio.

Requisiti:

  • Formazione in materie umanistiche e di comunicazione con preferenziale titolo di studio superiore in specifica materia comunicazione, gestione eventi, giornalismo;
  • Decennale esperienza professionale nell’ambito della comunicazione;
  • Esperienza giornalistica su testate nazionali almeno quinquennale;
  • Aver ricoperto per almeno 5 anni posizioni apicali nel settore della comunicazione nel settore pubblico e privato;
  • Aver pianificato, ideato e gestito campagne di comunicazione nell’ambito umanitario, sociale o del terzo settore e simili;
  • Aver ricoperto per almeno 3 anni posizioni di responsabilità di indirizzo strategico e di gestione e di management di team;
  • Preferenziale formazione specifica in comunicazione e/o giornalismo;
  • Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office in particolare Excel, Powerpoint, Outlook, Word;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Per avere maggiori informazioni sulla posizione di lavoro o per candidarsi (entro il 13 gennaio 2017) guarda qui.

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