Scopo della posizione: garantire il corretto flusso di comunicazione legato alle attività CRI in relazione all’intervento post-terremoto e alla ricostruzione nel quadro dell’attività con la specifica Unità del Progetto Terremoto.
Compiti e Responsabilità: in stretta correlazione con tutte le attività CRI per l’intervento post-Terremoto si occupa di:
- Diffusione attività ed eventi CRI attraverso tutti i principali canali social
- Gestione dei fornitori esterni per il supporto alle attività di digital marketing
- Ricerca di nuove agenzie web per garantire il corretto supporto grafico e comunicazione
- Gestione delle campagna di raccolta fondi attraverso il canale di email marketing
- Supporto alla promozione online del sito
- Supporto alla diffusione delle attività CRI online delle emergenze
- Supporto alle attività di digital marketing al fine di differenziare i canali di acquisizione e di identificare nuovi target
- Supporto alla pianificazione media
- Monitoraggio e analisi delle campagne di digital marketing legate al Terremoto
Per avere maggiori informazioni sulla posizione di lavoro o per candidarsi (entro il 4 gennaio 2017) guarda qui.