Croce Rossa cerca Digital Communication Officer – Terremoto (Roma)

Scopo della posizione: garantire il corretto flusso di comunicazione legato alle attività CRI in relazione all’intervento post-terremoto e alla ricostruzione nel quadro dell’attività con la specifica Unità del Progetto Terremoto.

Compiti e Responsabilità: in stretta correlazione con tutte le attività CRI per l’intervento post-Terremoto si occupa di:

  • Diffusione attività ed eventi CRI attraverso tutti i principali canali social
  • Gestione dei fornitori esterni per il supporto alle attività di digital marketing
  • Ricerca di nuove agenzie web per garantire il corretto supporto grafico e comunicazione
  • Gestione delle campagna di raccolta fondi attraverso il canale di email marketing
  • Supporto alla promozione online del sito
  • Supporto alla diffusione delle attività CRI online delle emergenze
  • Supporto alle attività di digital marketing al fine di differenziare i canali di acquisizione e di identificare nuovi target
  • Supporto alla pianificazione media
  • Monitoraggio e analisi delle campagne di digital marketing legate al Terremoto

Per avere maggiori informazioni sulla posizione di lavoro o per candidarsi (entro il 4 gennaio 2017) guarda qui.

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