Il responsabile amministrativo (su Milano) ha il compito di gestire e controllare l’andamento economico e finanziario della cooperativa e si occupa della gestione del personale. Lavora in accordo e sotto la supervisione della Presidente e riferisce ai membri del Consiglio di amministrazione.
Condizioni del contratto
Contratto a tempo determinato fino a dicembre 2015, part time a 20 ore estendibile. Il compenso sarà stabilito in base al profilo e all’esperienza del candidato.
Principali mansioni
• controllo di gestione
• coordinamento attività amministrative e di segreteria
• redazione bilancio preventivo e consuntivo
• redazione bilancio sociale (parte quantitativa)
• tenuta rapporti con committenti, finanziatori, Istituto bancario e Associazione di categoria
• raccolta del prestito sociale
• studio di fattibilità, stesura del budget e rendicontazione finale dei progetti e delle gare
• redazione contratti e incarichi professionali
• pagamento stipendi e collaborazioni professionali
• contabilità per le collaboratrici
• gestione amministrativa della formazione
Requisiti
• studi amministrativi (laurea o diploma)
• esperienza di almeno 3 anni nel lavoro amministrativo preferibilmente in organizzazioni del non profit
• padronanza dello strumento informatico di base
• adesione e motivazione al lavoro sociale
• autonomia nell’organizzazione del lavoro e nella definizione delle priorità
• propensione al lavoro in gruppo e al coordinamento con altre persone
• buone capacità relazionali
Inviare il cv a info@coopcrinali.it alla c.a. della Presidente, dott.ssa Elena Gavazzi entro il 20 aprile 2015. Sono gradite le referenze.
I curricula selezionati saranno contattati per un colloquio.