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CCM cerca Desk Officer Amministrativo e Procurement Officer

Il Comitato Collaborazione Medica cerca un Desk Officer Amministrativo e Procurement Officer (su Torino).

Descrizione dell’incarico (responsabilità principali):

Desk officer amministrativo

  • Controllo mensile della contabilità inviata dall’amministrazione del paese di pertinenza;
  • Consolidamento mensile del budget follow up di ogni progetto del paese di pertinenza;
  • Calendarizzazione e controllo delle scadenze amministrative del paese e relative alla gestione dei progetti (rendiconti);
  • Predisposizione ed invio dei rendiconti di competenza della sede;
  • Assistenza e controllo dei rendiconti di competenza dei paese;
  • Coordinamento tra le attività e priorità amministrative dell’HQs con quelle del paese;
  • Monitoraggio degli adempimenti amministrativi del paese (tenuta della contabilità, bilancio, pagamenti di imposte, …);
  • Supporto all’amministrazione HQ nella redazione del bilancio annuale e altri report.

Procurement officer

– Pianificazione degli acquisti basata sul consolidamento periodico delle richieste di acquisto emesse all’interno dell’organizzazione;

– Supporto nell’acquisto di beni e servizi per i progetti e per i bisogni generali dell’organizzazione nel rispetto delle specifiche tecniche ricevute e dei termini di acquisto applicabili;

– Controllo della correttezza formale delle procedure d’acquisto secondo quanto previsto dall’organizzaione e dai donatori;

– Monitoraggio delle prestazioni dei fornitori sulla base degli standard dell’organizzazione;

– Aggiornamento lista dei fornitori Italia abituali e dei fornitori sui beni e servizi generalmente richiesti dall’organizzazione;

– Negoziazione con i fornitori dei contratti quadro al fine di assicurare il miglior rapporto costo-efficienza.

Per avere maggiori informazioni sulla posizione o per candidarsi (entro il 31 marzo) clicca qui.

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